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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2017-2019
PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE 2021-2023
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2022-2024
PIAO 2023-2025
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
OIV 2019
OIV 2020
OIV 2021
OIV 2022
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Curriculum vitae Amministratori
Indennità di funzione dal 27 maggio 2019
Gettoni di presenza 2019
EMERGENZA EDIPEMIOLOGICA COVID-19 MISURE ORGANIZZATIVE STRAORDINARIA PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DI GIUNTA IN VIDEOCONFERENZA
DISCIPLINARE VIDEOCONFERENZA EMERGENZA COVID-19 E AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA APPOSIZIONE FIRMA DIGITALE SU DELIBERAZIONI E DETRMINAZIONI DEI RESPONSABILI DEI SERVIZI
Gettoni di presenza 2020
Gettoni di presenza 2021
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI DI ACCESSO ALL'IMPIEGO
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
INCARICHI A CONSULENTI E PROFESSIONISTI - ANNO 2014
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE E CONSULENZA 2022
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI MANTA, MARENE E LAGNASCO.
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
PIANO TRIENNALE FABBISOGNO PERSONALE 2019/2020/2021
DOTAZIONE ORGANICA
PIANO TRIENNALE FABBISOGNO PERSONALE 2018/2019/2020
PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DI PERSONALE 2020/2021/2022
PIANO AZIONI POSITIVE
PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DI PERSONALE 2021/2022/2023
PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DI PERSONALE 2022/2023/2024
PIANO TRIENNALE FABBISOGNO PERSONALE 2023/2024/2025
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
SCIOPERI
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
BANDO MOBILITA' VOLONTARIA TRA ENTI ISTRUTTORE DIRETTIVO - CAT. D - AREA DI VIGILANZA - POLIZIA LOCALE
BANDO MOBILITA' ESTERNA OPERAIO SPECIALIZZATO 2018
BANDO MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA ISTRUTTORE TECNICO - CAT. C - ANNO 2018
BANDO MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI OPERAIO SPECIALIZZATO - CAT. 1 - CON LE MANSIONI DI CANTONIERE E NECROFORO 2019
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA - UFFICIO COMMERCIO ED ATTIVITA' PRODUTTIVE, SUAP E UFFICIO TRIBUTI ANNO 2019
BANDO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME AL 83,33% - AREA AMMINISTRATIVA - DA DESTINARE NELLA PRIMA FASE DEL TRASFERIMENTO AI SERVIZI DEMOGRAFICI (STATO CIVILE, ELETTORALE, ANAGRAFE E LEVA) ANNO 2019
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CATEGORIA C
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
REGOLAMENTO AREA POSIZIONI ORGANIZZATIVE
SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI DI ACCESSO ALL'IMPIEGO
Piano della Performance
PIANO DELLE RISORSE E DEGLI OBIETTIVI 2019-2021
PIANO DELLE PERFORMANCE 2022
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
ENTI PUBBLICI VIGILATI
Società partecipate
ADESIONE AL G.A.L. TRADIZIONE DELLE TERRE OCCITANE SCARL
Enti di diritto privato controllati
ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
DECRETI DEL SINDACO 2020
DECRETI DEL SINDACO 2021
DECRETI DEL SINDACO 2022
DECRETI DEL SINDACO 2023
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 Per ciascuna procedura.
BANDO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.01.2018 AL 31.12.2022
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Informazioni ulteriori
lavori pubblici AGGIUDICATI
AVVISO CO-PROGETTAZIONE SERVIZI COMUNALI A FAVORE DEI MINORI
AGGIUDICAZIONE CO-PROGETTAZIONE SERVIZI COMUNALI A FAVORE DEI MINORI
Avvisi e bandi
Avvisi relativi all'esito della procedura
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Commissione giudicatrice
Verbali delle commissioni di gara
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Contratti
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Fase esecutiva
Collegi consultivi tecnici
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
lavori pubblici AGGIUDICATI
Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
ATTESTAZIONE OIV 2022
ATTESTAZIONE OIV 2021
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
ATTESTAZIONE OIV 2022
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
IBAN
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
EMERGENZA EDIPEMIOLOGICA COVID-19 MISURE ORGANIZZATIVE STRAORDINARIA PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO AGILE
RENDICONTO DELLA RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DEL CONTRASTO ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL'ANAC
Atti di accertamento delle violazioni
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI
WHISTEBLOWING
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Dati ulteriori
PIANO DELLE RISORSE E DEGLI OBIETTIVI
PIANO DELLE RISORSE E DEGLI OBIETTIVI 2019-2021
FLOTTA DI RAPPRESENTANZA
PIANO AZIONI POSITIVE 2019-2020-2021
PIANO DELLE RISORSE E DEGLI OBIETTIVI 2019-2021
NOMINA RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI
PIANO AZIONI POSITIVE 2020-2021-2022
PIANO AZIONI POSITIVE 2021-2022-2023
PIANO AZIONI POSITIVE 2023-2024-2025
Spese di rappresentanza
Sposta documento
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